Andrologia

DIAGNOSI tempestive E RIMEDI efficaci per L’EIACULAZIONE PRECOCE 
A CIVITAVECCHIA in PROVINCIA DI ROMA


Il dr. Spuri è un esperto nel campo dell’andrologia, per la quale ha ottenuto un diploma nel Master in Andrologia presso L'Università degli studi di Roma "la Sapienza". Nel suo studio a Civitavecchia si eseguono innovative diagnosi e trattamenti volti a prevenire e curare efficientemente qualsiasi patologia inerente l’apparato uro-genitale, affrontata impiegando le migliori attrezzature mediche attualmente disponibili nel settore. 
Essendo la prevenzione fondamentale, il medico specialista ti invita a prenotare una visita, soprattutto se presenti disturbi erettili, eiaculazione precoce e infertilità. Contatta lo studio telefonicamente o tramite l'apposito modulo di contatto.

Cura di disfunzioni urogenitali

Le disfunzioni tipiche dell’apparato maschile sono varie e possono essere diagnosticate e curate impiegando moderne terapie e attrezzature mediche. Nel campo delle disfunzioni uro-genitali trattate dal dr. Spuri rientrano l’impotenza frequente e occasionale, ossia l’incapacità dell’uomo di mantenere l’erezione durante il rapporto sessuale; l’eiaculazione precoce, che consiste nell'incapacità maschile di controllare il riflesso eiaculatorio; l’induratio penis plastica o IPP, una lesione fibrosa che colpisce il corpo cavernoso interno al pene e che può causare una perdita di elasticità o la curvatura; frenulo breve, ossia l’eccessiva brevità del lembo mucoso presente tra il prepuzio e il glande, talvolta causa di lacerazioni e sanguinamenti. 

Cause e possibili rimedi per i disturbi andrologici 

Essendo le patologie varie e differenti, il dr. Spuri propone altrettanti rimedi che vengono eseguiti per garantirti un totale benessere. Per esempio, se il problema che ti affligge è la disfunzione erettile, causata sia da fattori psicologici che da motivi fisiologici, può essere affrontata con terapie d’avanguardia che promuovono la creazione di nuovi vasi sanguigni favorendo il manifestarsi di erezioni spontanee; oppure, se la disfunzione è causata da una prostatite, ossia l’infiammazione della prostata, può essere curata con terapie antibiotiche, antinfiammatorie o con farmaci alfalitici.
Share by: